News

Qobuz X Roma Modulare 2024

Venerdì 27 e sabato 28 settembre, Qobuz parteciperà al Roma Modulare 2024 che si terrà a Roma.

La stagione continua con il Roma Modulare 2024, il più importante evento italiano dedicato ai sintetizzatori modulari e desktop e alla produzione audio professionale, che si terrà per due giorni presso Forte Trionfale e riunirà oltre 80 espositori. L’evento rappresenta senza dubbio l’appuntamento più importante dell’industria musicale italiana per tutti i musicisti e i professionisti dell’audio – in particolare per gli appassionati di sintetizzatori modulari.

Presenzieranno alcuni dei più innovativi produttori strumenti musicali elettronici come Doepfer, Erica Synths, Instruō, TipTop Audio, Verbos Electronics e molti altri ancora.

Si esibiranno diversi artisti della scena elettronica italiana come: PICCO(dro)NI, Neuro Loop e Ida Mandato e Lorenzo Bove. Oltre che a live set di Eldritch Madcap, Filtor, Giacomo Falciani e _IM__NOTHERE.

La due giorni di esposizione internazionale si terrà nel quartiere Trionfale di Roma, all’interno del Forte Trionfale, uno dei 15 forti che circondano la città eterna.

Per gli organizzatori di Roma Modulare 2024: “Il nostro più grande desiderio è che Roma Modulare offra la migliore opportunità possibile a musicisti, produttori, tecnici, ingegneri del suono e anche dilettanti di entrare in contatto tra loro per rafforzare il mercato musicale italiano e renderlo internazionale,” annuncia Alberto Rossetto, fondatore e amministratore delegato di Milk Audio Store di Roma.

Roma Modulare 2024

Maggiori informazioni e prenotazioni su: https://www.romamodulare.it/

https://www.milkaudiostore.com/it